Mi presento: mi chiamo Gionatan Arnone, sono nato in Umbria e sin dalla tenera età sono stato attratto dalla natura e dall’arte creativa in tutte le sue sfaccettature e forme: legno, metalli, elettronica, musica e poesie sono i campi del mio interesse.

Ho iniziato i primi approcci nel settore orafo nell’ormai lontano 1989 a Perugia, osservando e imparando da un maestro orafo della zona; poi trasferendomi in Abruzzo ho potuto imparare l’arte antica abruzzese con tutte le sue caratteristiche e peculiarità. Così nel 2000 decisi di mettere a frutto tutta questa conoscenza unita alla profonda passione per il settore, aprendo un modesto laboratorio a Pescara, con marchio di produzione PE 84.

Il mio scopo come artista è quello di riuscire a esprimere me stesso, gli altri, la natura... creare i simboli di molti ricordi legati alla vita presente e passata, facendo capolino anche nel futuro. Le mie creazioni sono sia estemporanee che meditate, e a volte sono solo copie umili dell’artista più grande: il Creatore, Dio.

Il mio desiderio è di condividere con voi il mio entusiasmo per questa passione che si chiama “arte in oro”. Unicità, originalità, design, valore, qualità... queste sono le caratteristiche fondamentali di un gioiello.

E per te? Qual è la caratteristica più importante che deve possedere un gioiello? Sono felice di mettere a disposizione la mia passione e la mia esperienza per un’accurata lavorazione a mano, una continua ricerca stilistica e soprattutto una particolare attenzione ai minimi dettagli, pronto a soddisfare ogni esigenza.

 

Orari Autunno / Inverno 2019 

Lunedì: orario continuato dalle 14,00 alle 20,00 

Martedì – Mercoledì - Venerdì: dalle 8,30 alle 13,00 / dalle 16,00 alle 20,00

Giovedì: orario continuato dalle 8,30 alle 16,00

Sabato: dalle 8,30 alle 13,00

 

 

Per info: Pescara - Via Passo Della Portella n. 83 - Tel. 08528012 - Fax 0852059913 - e-mail arnone.gionatan@libero.it oppure info@orafoarnone.it

Cercaci su google maps