Mi presento: mi chiamo Gionatan Arnone, sono nato in Umbria e sono stato sempre attratto dalla natura e dall’arte creativa in tutte le sue sfaccettature e forme sin dalla tenera età, legno, elettronica, musica, poesie, metalli sono i campi del mio interesse.

Ho iniziato i primi approcci nel settore orafo nel 1989 a Perugia, osservando e imparando da un maestro orafo della zona, poi trasferendomi in Abruzzo ho potuto imparare l’arte antica abruzzese e infine con tanta passione ho aperto il mio laboratorio nel 2000 con marchio di produzione PE 84.

Il mio scopo come artista è di riuscire a esprimere me stesso, gli altri, la natura e creare i simboli di molti ricordi legati alla vita presente e passata facendo capolino anche nel futuro.

Le mie creazioni sono sia estemporanee sia meditate, e a volte sono solo copie umili dell’artista più grande… Dio.

Con questa entrata nel mondo di internet vorrei poter condividere con voi il mio entusiasmo per questa passione che si chiama “arte in oro”.

Qual è secondo voi la caratteristica più importante che deve possedere il vostro gioiello? Unicità, originalità, design, valore e qualità, queste sono le caratteristiche fondamentali.

Orafo Arnone mette a vostra disposizione la sua passione e la sua esperienza e quella di operai specializzati per un’accurata lavorazione a mano, una continua ricerca stilistica e soprattutto una particolare attenzione ai minimi dettagli, e accontenterà anche i clienti più esigenti.

 

Orari 

Lunedì: orario continuato dalle 13 alle 20 

Martedì – Mercoledì - Venerdì

Matt.: dalle 8,30 alle 12,30

Pom.: dalle 17 alle 20

Giovedì: orario continuato dalle 8,30 alle 16

Sabato:

Matt.: dalle 8,30 alle 13

Pom: CHIUSO

 

 

Per info: Pescara - Via Passo Della Portella n. 83 - Tel. 08528012 - Fax 0852059913 - e-mail arnone.gionatan@libero.it oppure info@orafoarnone.it

Cercaci su google maps